Chip Cartuccia HP 82 magenta che si brucia ad ogni accension Plotter a pennino e inkjet

Tecnograph

Chip Cartuccia HP 82 magenta che si brucia ad ogni accension

da Tecnograph » lun set 03, 2012 3:28 pm

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho un problema con un plotter HP DJ 500 di un cliente: mi ha chiamato perchè da un pò di tempo spesso ad ogni accensione del plotter si bruciava il chip della cartuccia HP 82 magenta e non veniva riconosciuta; la sostituiva e stampava semnza problemi. Alla successiva riaccensione
del plotter (anche a distanza di mesi) nuovamente la cartuccia magenta non veniva riconosciuta. (Da premettere che il cliente utilizza solo cartucce originali). Questo continua a farlo anche dopo aver sostituito la ink supply station con una nuova originale, aver cambiato la ciabatte e la presa al muro dove era collegato il plotter, ma nulla. Non so più che cosa fare e soprattutto dire al cliente che ogni volta che sta consumando soldi su soldi per cartucce che usa una volta e poi deve mettere da parte. Spero qualcuno mi possa dare un aiuto o indicazione...

megagiga

Re: Chip Cartuccia HP 82 magenta che si brucia ad ogni accension

da megagiga » mar dic 19, 2017 8:32 am

Buongiorno,

ho il medesimo problema con il mio plotter HP800 42, volevo chiederti se sei poi riuscito a risolvere questo problema.
Grazie, Marco