da ese2000 »
lun lug 29, 2019 7:55 am
Grazie per la segnalazione Enricocie. Ho stampato l'elenco delle impostazioni ed ho verificato, infatti, che era quello il motivo. Ora, finalmente, riesco ad inserire, senza problemi, l'ind. TCP/IP (10.0.0.165) che voglio assegnare al dispositivo, la maschera subnet TCP/IP (255.255.255.0), l'indirizzo gateway TCP/IP (10.0.0.138) e l'indirizzo di default DHCP(10.0.0.138).
A tuo parere, dovrei anche fornire, al server DNS, il nome con cui desidero sia riconosciuta nella rete la fotocopiatrice (es. PRT-1520) e nell' IP address1 lo stesso valore dell indirizzo del gateway? Giusto?
Terminate questo passaggio, relativo alle impostazioni di rete, il passo successivo, dovrebbe riguardare l'installazione del software: dovrei installare, in sequenza, il pgm 7nm110410.exe (su un pc con windows 7 64 bit) e, per i driver di stampa, dp1lvi64en0902. E' così? Che tu sappia, sono questi 2 pgm sono gli unici - e in questa sequenza - software necessari per completare questa seconda fase? Se non è tutto completato, secondo te, cosa resterebbe ancora da fare ? Spero di esserti stato chiaro. Non ho parole per esprimerti, sin d'ora, la mia sincera gratitudine per la tua disponibilità...
Buona giornata a tutti