Il mio condizionatore senza unità esterna fa uno strano rumore Barriere d'aria, Centrali di condizionamento, climatizzatori a pompa di calore, Climatizzazione, Compressori per unità di condizionamento, Condensatori, Condizionatori Portatili, Condizionatori, Deumidificatori, Generatore di aria calda, Gruppi di accumulo, Pompe di calore, Purificatori D'aria, Recuperatori di calore, Refrigeratore a pompa di calore, Refrigeratori, Refrigeratori ad acqua, Refrigeratori ad aria, Scambiatori di calore, Termoconvettori, Termoventilatori, Torri evaporative, Trattamento Aria, Umidificatori, Unità termoventilanti, Ventilatori, Ventilconvettori

Giuliana Reffo

Il mio condizionatore senza unità esterna fa uno strano rumore

da Giuliana Reffo » gio mag 25, 2017 1:08 pm

Buongiorno
Come tutti avranno notato la bella stagiona è finalmente arrivata e sembra che il caldo afoso non voglia abbandonarci come ogni anno.. Ho da poco portato su dalla cantina il mio fidato condizionatore portatile che solitamente sposto di stanza in stanza nel mio appartamento. Purtroppo però una volta collegato alla presa elettrica mi sono accorta che faceva un rumore davvero strano come se qualcosa di metallico si muovesse all'interno del motore. Io ho spento subito il condizionatore per evitare di romperlo ulteriormente. Cosa dovrei fare? Cercando un po' in internet pensavo di provare ad aprirlo ma sono capitata qui sul vostro forum quindi pensavo potesse essere utile prima chiedere il vostro punto di vista. Cosa dovrei fare?