Consiglio per acquisto registratore di cassa

Giovy

Consiglio per acquisto registratore di cassa

da Giovy » ven apr 24, 2009 7:04 am

Salve ragazzi...avrei bisogno di un aiuto:
Devo acquistare un registratore di cassa perchè quello attuale ha esaurito la memoria....allora ho contattato un rivenditore che, considerando che il mio è un piccolo negozio che gestisco da sola, mi ha consigliato:
-una ditron sarema grillo a 625 euro(iva inclusa) oppure
-ditron suprema moon a 540 euro (iva inclusa)
In più incluso nel prezzo di entrambe c'è la defiscalizzazione, la fiscalizzazione, il bollino, 20 rotoli e un anno di assistenza e assicurazione.

Visto che non me ne intendo volevo chiedere consiglio a voi...che ne dite...come sono i registratori di cassa che mi ha consigliato??? e i prezzi???

Vi ringrazio in anticipo :)

NEW00084

da NEW00084 » lun apr 27, 2009 9:27 am

Di dove sei?
Hai contattato solo un installatore ho hai più preventivi da poter confrontare?
Per l' assistenza e assicurazione chiederei bene cosa c'è incluso e cosa no, anche perchè tutti i prodotti hanno un anno di garanzia.
Anche noi offriamo questo servizio.

Giovy

da Giovy » mer apr 29, 2009 8:09 pm

Ciao sono di napoli, ho soltanto questo preventivo perciò chiedevo qui sul web dei consigli....tu che mi consogli?

profs

da profs » mer mag 06, 2009 12:58 pm

io sono di cassino e posso dire che vendo una macchin simile a 500 i.c. la spot che e uguale all'rch.....
!!!!!!
se ti interessa!!!!!
ciao antonio
se ti interessa scrivimi a ilparente@libero.it
ciao

Enzino

da Enzino » mar mag 12, 2009 2:02 pm

Non ti rispondo perchè ti voglio vendere qualcosa, volevo solo dirti che fra le due macchine anche se la Sarema sembrerebbe più blasonata (al di là che oggi il produttore è lo stesso) ma la Suprema MOON è una macchina affidabilissima, va bene, non si rompe mai. ha un caricamento carta VERAMENTE easy loading e fra l'altro te l'hanno offerta ad un prezzo molto basso e conveniente per quella macchina. Mi sento di consigliartela.
Enzino