messaggio "eliminare inceppamento carrello" Sia laser che inkjet

omar97

messaggio "eliminare inceppamento carrello"

da omar97 » lun feb 02, 2015 3:33 pm

ho una stampante deskjet 3520 e ieri mi è caduta dal mobile.
Quando l'ho accesa per vedere se funzionava ancora mi è uscito sullo schermo un messaggio con scritto "elimin.incepp.carrello".
Quando schiccio ok sullo schermo la stampante fa rumore per un po' e poi mi riesce quel messaggio quindi non posso stampare niente.
Poi ho guardato se mentre accendevo la stampante e il portacartucce non scorre come sempre ma resta fermo.
Secondo voi la stampante è rotta? Posso fare qualcosa per sistemarla o devo comprarne un altra?

Digit@l

Re: messaggio "eliminare inceppamento carrello"

da Digit@l » lun lug 20, 2015 10:52 am

ciao, probabilmente nella caduta di è spostato l'encoder della testina..se è quello è una stupidata, ma potrebbero esserci altri danni al telaio, di conseguenza prenderei in considerazione la sostituzione visto quello che costerebbe solo aprirla e guardarla..

nobita

Re: messaggio "eliminare inceppamento carrello"

da nobita » mar feb 28, 2017 7:59 am

Premere la linguetta sul lato sinistro della porta posteriore per rilasciare la porta. ...
Estrarre delicatamente la carta dai rulli. ...
Rimontare lo sportello posteriore. ...
Per continuare il processo di stampa corrente, premere il pulsante Avvio copia a colori () per selezionare OK. Se stesso problema ancora persiste poi passare al prossimo soluzione scritta in Hp Deskjet 3520 Manuale- guideusermanual.com/product-name-deskjet-3520-inkjet-printer-manual&po=321717&lang=English