manuale tecnico panasonic dp-1520p Analogici e digitali

linux1

manuale tecnico panasonic dp-1520p

da linux1 » mer ott 13, 2010 2:50 pm

Salve, siamo un centro assistenza di altre marche, abbiamo una panasonic dp-1520 in azienda che ci da il messaggio replace process unit.
qualcuno gentilmente potrebbe inviarci il manuale tecnico della suddetta macchina, ed eventualmente guidarci nell'operazione di sostituzione tamburo-developer azzeramento contatori? grazie in anticipo

Enzino

da Enzino » gio ott 14, 2010 10:26 am

Se mi dai l'e-mail ti mando il manuale della 1520, inoltre ti chiedo se mi puoi aiutare sulla sostituzione di uno starter minolta ep-2010 o se hai il manuale di questa macchina.
Ciao.
Enzino

linux1

Salve inviata mail

da linux1 » gio ott 14, 2010 11:55 am

Salve le ho risposta da una mail personale, può rispondere a quella per il manuale della panasonic. troverà la risposta alla sua esigenza.
rimaniamo a sua disposizione

tecnho

Richiesta informazioni.

da tecnho » gio ott 28, 2010 9:37 am

[quote="Enzino"]Se mi dai l'e-mail ti mando il manuale della 1520, inoltre ti chiedo se mi puoi aiutare sulla sostituzione di uno starter minolta ep-2010 o se hai il manuale di questa macchina.
Ciao.
Enzino[/quote]

Salve, sono nuovo del forum, mi occupo di vendita e assistenza mobili e macchine per ufficio, Misuratori fiscali e bilance elettroniche, in prevalenza facciamo assistenza tecnica su misuratori fiscali e bilance, adesso in riparazione abbiamo una fotocopiatrice Panasonic Dp-1515p che è acceso il simbolo della chiave di assistenza e sul display indica la seguente dicitura " TEL. P/M ", mi può aiutare a capire cosa bisogna fare per togliere la spia della chiave e cosa significa la dicitura sul dispaly? Da premettere che la fotocopiatrice funziona regolarmente fà le copie e collegata come stampante funziona regolarmente. In attesa di una sua cortese risposta, la ringrazio in anticipo.

usspan

da usspan » gio ott 28, 2010 8:33 pm

E' semplicemente la spia della Manutenzione Preventiva legata al numero di copie!!!
Si azzera entrando in modalità tecnica ed azzerando il relativo contatore,se non ricordo male F5 70,ma la 1520 mi pare abbia anche un altro contatore
elettronico.
Per entrare "Function"+ "Original Size" +"3"

dgt "5" poi "start" "7"+"0" "start" e confermi premendo di nuovo "start"
poi un paio di volte il tasto "rosso C/S"

Per uscire "Function"+ "C"
Prova e facci sapere
Ciao Usspan

tecnho

Grazie, risolto!

da tecnho » lun nov 01, 2010 8:09 am

[quote="usspan"]E' semplicemente la spia della Manutenzione Preventiva legata al numero di copie!!!
Si azzera entrando in modalità tecnica ed azzerando il relativo contatore,se non ricordo male F5 70,ma la 1520 mi pare abbia anche un altro contatore
elettronico.
Per entrare "Function"+ "Original Size" +"3"

dgt "5" poi "start" "7"+"0" "start" e confermi premendo di nuovo "start"
poi un paio di volte il tasto "rosso C/S"

Per uscire "Function"+ "C"
Prova e facci sapere
Ciao Usspan[/quote]

Ti ringrazio, della risposta, ho provato ad azzerare i contatori seguendo la procedura relativa alla DP-1520 pur avendo una DP-1515P, il problema è risolto. Ti ringrazio e nel caso posso ricambiare, sono a disposizione!

sampei

Re: manuale tecnico panasonic dp-1520p

da sampei » mar giu 14, 2016 2:50 pm

a me da un messaggio u14 di erore ma sostituendo non da nulla chi mi illumina ho seguito la procedurea per contatore ho trovato quello di riferimento u14 c'era 1 ma mettendo 0 o altri num non si toglie messaggio

usspan

Re: manuale tecnico panasonic dp-1520p

da usspan » mer giu 15, 2016 4:48 am

sampei ha scritto:
> a me da un messaggio u14 di erore ma sostituendo non da nulla chi mi
> illumina ho seguito la procedurea per contatore ho trovato quello di
> riferimento u14 c'era 1 ma mettendo 0 o altri num non si toglie messaggio
U14 è la vaschetta di recupero toner da sostituire!
Devi sostituirla oppure pulirla bene...c'è un sensore ottico che controlla la trasparenza!

Ciao UssPan